SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia 2020: nasce coalizione con Lega, Forza Italia, Unione Civica e La Civica

"Centro destra e civiche unite, patto storico per cambiare volto alla città. Un unico candidato sindaco per alternativa credibile"

3.858 Letture
Un commento
Nagoya Sushi Senigallia - All you can eat Capodanno 2020
Piazza Roma, Municipio di Senigallia

Mai come nella prossima tornata elettorale Senigallia potrebbe davvero cambiare volto e passare ad una pagina diversa.

Per questo motivo, le forze civiche e politiche che hanno, fino ad oggi, rappresentato l’opposizione cittadina avvertono, insieme a tanti cittadini, l’esigenza di unità e comunione di intenti.

Superando le ragioni che, in passato, avevano creato incomprensioni e divisioni, quattro forze politiche di primo piano alternative al sistema cittadino Pd-Sinistra radicale, per la prima volta da decenni, si sono ritrovate e coalizzate per offrire alla città una alternativa credibile di governo.

Lega Salvini, Forza Italia, Unione Civica, e la lista La Civica si presentano alla Città insieme con un unico candidato a sindaco, che dovrà essere indicato di comune accordo e che dovrà essere il garante di un progetto di totale rinnovamento amministrativo con un deciso cambio di rotta sulle strategie amministrative fondamentali (imposizione fiscale, urbanistica, lavori pubblici, sicurezza, sanità …) .

Un progetto di grande respiro con una coalizione, aperta a chi non si ritrova nell’attuale sistema di potere cittadino, che nelle prossime settimane dovrà ulteriormente rafforzarsi per proporre una guida autorevole, discontinua, trasparente per la nostra città.

Unione Civica – Lega Salvini – Forza Italia – La Civica

Commenti
Solo un commento
henry
henry 2019-12-07 21:16:47
....ma non manca qualcuno ?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura