SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli

Trasferta vittoriosa per i Roosters Senigallia

Si impongono d'autorità 37-61 a Castelbellino contro la Vallesina Basket

816 Letture
commenti
Un momento del match tra Roosters Senigallia e Adriatico Ancona

Trasferta vittoriosa per i Roosters Senigallia che si impongono d’autorità 37-61 a Castelbellino contro la Vallesina Basket. Risultato mai in discussione: per dinamismo e tecnica i ragazzi di Senigallia hanno subito iniziato a menar le danze.

L’esperta squadradi casa ha provato a tenere a bada il gioco dei rivieraschi ma Claudio Toderi e C. riuscivano a recuperare tanti palloni in difesa per poi convertirli a canestro in fase offensiva. Il solco scavato nel primo quarto, finito 8-21, è stata la prima pietra per costruire una solida vittoria basata sulla buona intelaiatura difensiva preparata dal duo Albani-Monti.

Il resto della partita è servito per ruotare tutti gli effettivi e per provare l’affiatamento tra chi calca di più il parquet e chi meno. Risultato finale 37-61. Ora testa allo scontro in casa di giovedì prossimo contro l’Adriatico Ancona, test rivincita che riporta alla passata stagione dove subimmo la sconfitta che ci estromise dai play off dopo ben due tempi supplementari.

VALLESINA BASKET: Tarabelli, Tisba, Piccini 6, Colonna, Grasselli 6, Barigelli M. 2, Termentini, Costarelli 6, Gambini 8, Barigelli F. 5, Leandrini 4.

ROOSTERS SENIGALLIA: Conti 7, Berluti L. 3, Marcosignori, Badiali 7, Tonelli 2, Gugiato 4, Cerioni, Toderi E. 3, Mugianesi 9, Toderi C. 20, Berluti A. 2, Tundo 4. All.re: Antonio Albani, Alessandro Monti

ARBITRI: Caforio e Di Lello di Chiaravalle (AN)

TIRI DA TRE PUNTI: Barigelli F. (VB) 1; Badiali (RS) 1.

Roosters Senigallia
Pubblicato Mercoledì 6 novembre, 2019 
alle ore 4:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno