SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia, dopo un brutto ko serve una reazione

Coach Foglietti: "col Giulianova abbiamo giocato male, dobbiamo fare uno scatto"

726 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Goldengas-Giulianova

Una sconfitta pesante quella subita dalla Goldengas Senigallia nell’infrasettimanale di mercoledì 16 ottobre contro il Giulianova.


Un ko giunto al termine di una partita oggettivamente mal giocata dai senigalliesi, come ammette onestamente il coach Stefano Foglietti: “abbiamo sofferto per tutta la partita la difesa del Giulianova – sottolinea – e tirato con percentuali davvero troppo basse (22/66 dal campo).

Spiace avere offerto una prestazione del genere davanti al pubblico amico dopo 3 partite in cui, anche nelle sconfitte, avevamo ben giocato”.

La squadra è apparsa anche piuttosto nervosa come lo stesso allenatore conferma: “dobbiamo mettere da parte il nervosismo e fare un passo in avanti in più tutti, a partire chiaramente da me.

Sapevamo che il campionato sarebbe stato difficile e le prime giornate lo stanno confermando. Ora ci attendono due trasferte consecutive molto ostiche a Montegranaro e Chieti, ma dobbiamo voltare pagina”.

Già negli anni scorsi i turni infrasettimanali furono piuttosto indigesti: rimane nella mente dei tifosi la sconfitta interna di due anni fa contro il Cerignola.

Dopo quel brutto ko Senigallia seppe reagire e iniziò la più bella stagione degli ultimi dieci anni: che sia di buon auspicio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno