SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
A.S.D. Senigallia Tennis Club - Scuola di tennis, corsi dal 16 settembre 2019

Anche la Polisportiva Senigallia ai 150 anni della Federazione Italiana di Ginnastica

Il settore della Ritmica ha portando un esercizio in onore delle Farfalle, la squadra nazionale di ginnastica ritmica.

1.144 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Domenica 29 Settembre a Roma, precisamente lungo la via dei Fori Imperiali, si è festeggiato l’anniversario dei 150 anni della Federazione Italiana di Ginnastica e il settore della Ritmica della Polisportiva Senigallia ha partecipato portando un esercizio in onore delle Farfalle, la squadra nazionale di ginnastica ritmica.

Sulle note di un mix di musiche classiche ispirate proprio alle Farfalle, 25 atlete hanno dato vita ad uno spettacolo di colori che metteva in risalto le qualità delle ginnaste e celebrava la squadra nazionale.

Cinque minuti di collaborazioni originali, passi di danza e difficoltà corporee eseguite da grandi e piccole ginnaste dei vari gruppi agonistici: Aglaia Donvito, Arianna Meme, Aurora Tarsi, Camilla Volpini, Chiara Ceccolini, Dejanira Morganti, Eleonora Pettinari, Elena Mazzanti, Esmeralda Bellucci, Fabiana Sibilio, Federica Runco, Gaia Carrieri, Giada Boria, Gioia Gordini, Irene Rocchetti, Lisa Tiberi, Letizia Tombesi, Melissa Mazzaferri, Margherita Ragni, Martina Emili, Rebecca Ferretti, Siria Carrieri, Stella Cenerelli, Sophie Breccia e Virginia Pagliariccio.

La coreografa Alesya Marushko che ha ideato lo spettacolo e le tecniche Elena Montesi e Nicole Lucilla, che hanno collaborato si possono ritenere pienamente soddisfatte dell’esercizio e dell’esperienza stessa che è stata sicuramente importante sia per le ginnaste che per loro stesse.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura