SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Fondo Pensione Aureo

Le Scuole Medie del gemellaggio Senigallia-Lörrach al Centro Olimpico

Hanno trascorso la mattinata giocando a ping-pong sotto la guida attenta di Sabrina Moretti e Nicola Falappa.

899 Letture
commenti

Un folto gruppo di ragazzini delle scuole medie Fagnani e Mercantini di Senigallia, unitamente ai coetanei della Theodor-Heuss Realschule di Lörrach in visita nella nostra città, hanno trascorso la mattinata di sabato al Centro Olimpico giocando a ping-pong sotto la guida attenta di Sabrina Moretti e Nicola Falappa.

Nicola Falappa sono a Senigallia per una attività che ha visto coinvolta la scuola Fagnani, istituto scolastico che fin dalla nascita ha aderito al progetto dei gemellaggi e la scuola Mercantini. Le professoresse Eliana Ruggiano (referente) e Laura Azzoguidi hanno seguito i ragazzi senigalliesi mentre Silvia Meriggio-Kiefer e Edith Friedrich hanno svolto lo stesso compito per la scuola di Lörrach.

La mattinata è stata divisa in tre parti: la prima, condotta da Sabrina Moretti, è stata incentrata sulle regole del ping-pong, la seconda (gestita da Nicola Falappa) sullo svolgimento di un torneo formula “Imperatore” e la terza su un vero e proprio torneo individuale. La bella giornata, l’utilizzo del giardino per alcuni momenti di relax e la hall hanno contribuito alla buona riuscita dell’appuntamento che ha lasciato sicuramente un bel ricordo nei ragazzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS