SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice Senigallia - Gomme prezzi shock - Cambi automatici - Peugeot 208 GT line

Altre gare regionali al Centro Olimpico di Senigallia

Si gioca per la qualificazione ai campionati italiani

498 Letture
commenti
Centro Olimpico

Dopo il torneo regionale di categoria che si è svolto domenica 15 settembre, il Centro Olimpico fa il bis domenica 22 con l’analogo torneo riservato al settore giovanile e che comprende gare per Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.

Le gare sono valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani e per le varie classifiche di club che al termine della stagione premiamo le società in base ai successi ottenuti durante tutto l’arco della stagione.

Quattro le gare giovanili, maschili e femminili a cui se ne affiancheranno altre tre riservate ai più grandi, senior (19-39 anni) e master (da 40 in sù) individuali maschili e femminili più doppio unico. In questo modo al torneo potranno partecipare tutti i tesserati alla federazione delle Marche dal momento che sono coperte tutte le fasce di età.

Interessante saranno le gare giovanili perché da un anno all’altro cambiano sia i valori sia le categorie, con il passaggio dall’una a quella superiore ed un ragazzo si trova catapultato in una realtà completamente differente. Fortunatamente ci sono le gare per classe di valore e questo permette ai giovani di acquisire esperienza giocando con i più grandi.

Le gare inizieranno alle ore 8,30 per terminare prima di cena. Arbitro è Alberto Sabbatini (Porto Sant’Elpidio) bravissimo nel pilotare i tabelloni e garantire il rispetto dei tempi previsti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura