SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso di poesia “Viaggi DiVersi” legato alla Festa dei popoli di Senigallia

C'è tempo fino al 21 settembre per inviare materiale. Premiazioni il 6 ottobre in piazza del Duca

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Concorso poesia Viaggi DiVersi

Indetto pochi giorni fa il concorso di poesia Viaggi DiVersi, che coronerà la tradizionale Festa dei popoli di Senigallia, organizzata da diocesi di Senigallia, Fondazione Migrantes, Caritas e SIPROIMI (Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati) con il patrocinio del Comune.

La Festa, che vede la collaborazione di molti rappresentanti delle nazionalità presenti nel territorio e di tante associazioni legate al mondo degli stranieri e delle migrazioni, si terrà domenica 6 ottobre.

Il concorso di poesia è aperto a tutti, italiani e stranieri, senza limiti di età. Si possono inviare versi in lingua madre o in italiano. Tema delle composizioni sarà il viaggio, in senso fisico ma anche metaforico. Per partecipare al concorso è sufficiente inviare un massimo di tre poesie all’indirizzo mail viaggidiversifestadeipopoli@gmail.com, specificando il proprio nome, cognome e numero di telefono. La data di scadenza per la consegna delle opere è il 21 settembre.

La premiazione avverrà durante lo svolgimento della Festa dei popoli del 6 ottobre, in piazza del Duca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!