SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Summer Jamboree #20 - Hawaiian Party - 5 agosto 2019 - Senigallia (AN)

Socio Avis a Senigallia da 17 anni, ha raggiunto le 100 donazioni: “Fate come me!”

La testimonianza di Francesco Olivi: "Si compie grande gesto per gli altri e si tiene la propria salute sotto controllo"

3.292 Letture
commenti
Francesco Olivi alla sua centesima donazione di sangue e plasma all'Avis

Francesco Olivi è di Senigallia ed ha 43 anni. Dal 2002 è socio Avis nella sezione della sua città, nel 2013 ha ottenuto la medaglia d’oro dell’associazione e a giugno 2019 ha tagliato il bel traguardo delle 100 donazioni.

Non stiamo parlando di un record, perchè sono tanti e meritori i donatori di sangue e plasma a Senigallia e nel territorio, ma Olivi vuole farci avere e diffondere la sua testimonianza, perchè altri ancora seguano il suo esempio.

“Attualmente sto donando sangue e plasma ogni 45 giorni. – spiega Francesco Olivi – Questo mi ha consentito di raggiungere la bella quota di 100 donazioni. L’Avis, dopo la medaglia d’oro del 2013, mi conferirà un secondo riconoscimento nella prossima assemblea dei soci.

Il mio messaggio – continua Olivi – vuole essere per tutti coloro che vogliono intraprendere la mia strada. A tutti faccio un in bocca al lupo e un augurio di essere in piena salute e forma fisica, condizioni essenziali per essere assidui donatori, che compiono un grande gesto di altruismo e che tengono in questo modo sotto controllo la propria salute, grazie ai controlli annui dell’Avis, che ai suoi soci offre esami del sangue e delle urine, oltre all’elettrocardiogramma.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno