SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Cresciamia - Crescia, torta al testo, cresceria - Lungomare Alighieri Senigallia

Manufatti in cemento ammalorati davanti a un condominio di via Capanna a Senigallia

Foto-segnalazione a sindaco e assessore: "Un pericolo per tante famiglie e bambini che frequentano la zona, con diversi negozi"

1.340 Letture
commenti
Manufatti in cemento ammalorati in un condominio di via Capanna

Lettera aperta alla cortese attenzione dei signori Sindaco e Assessore LL.PP. del Comune di Senigallia.

Segnalo lo stato di evidente e pericolo degrado dell’area e dei manufatti esistenti in prossimità dei civici 5 e 7 di via Capanna, come documentato dalle allegate fotografie.

Condominio di via Capanna 5/7L’area in questione è molto frequentata come pure la limitrofa area verde “Anna Frank”; diverse attività pubbliche (pasticceria, fioraio, pizzeria, afennzia turistica, ecc.) favoriscono la presenza continua di cittadini, famiglie e bambini i quali sono esposti ai rischi evidenti a causa del loro rapporto con le strutture e con le armature in ferro dei manufatti ammalorati.

Sembra si possa affermare che esiste la necessità di un pronto e urgente intervento di manutezione anche considerando i tanti anni trascorsi nel più totale abbandono dell’area.

Manufatti in cemento ammalorati in un condominio di via CapannaManufatti in cemento ammalorati in un condominio di via CapannaManufatti in cemento ammalorati in un condominio di via Capanna

Si confida in una sollecita analisi della situazione segnalata.

da Maurizio Tonini Bossi

(ndr: da quanto risulta al sig. Tonini Bossi, la manutenzione dell’area in questione è di competenza comunale e non condominiale)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura