SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 1000 euro di multa per una grigliata in spiaggia

Il verbale fatto dagli uomini della Guardia costiera ai danni di uno stabilimento balneare del lungomare Alighieri

10.580 Letture
commenti
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)
barbecue sull'arenile

Un verbale da 1.130 euro per una grigliata in spiaggia. E’ questa la salatissima multa che dovrà pagare uno stabilimento balneare del lungomare Alighieri.

La sanzione è stata emessa dagli uomini della Guardia Costiera che hanno provveduto a sanzionare coloro che avevano infranto la regola riguardo il divieto di accensione di barbecue sull’arenile.

Un divieto che sta destando non poche polemiche sia tra gli operatori balneari che tra i turisti che vedono nella ‘grigliata al mare’ un classico momento di aggregazione che da sempre fa parte delle estati senigalliesi.

Commenti
Ci sono 3 commenti
BlackCat
BlackCat 2019-07-05 09:21:13
Vi piacciono i divieti imposti agli altri? Vietato fumare, vietato salire sugli scogli, vietato pescare dal molo di senigallia, vietato pescare dalle scogliere, vietato girare in ciabatte, vietato andare in bici nel corso, vietato vietato vietato.... urrà! Vietato grigliare in spiaggia "ah no aspetta, come vietato!?! non si può vietare una cosa così! porca paletta, come faccio senza costarelle!" Stacce ora.
lory
lory 2019-07-05 11:02:24
La prossima volta invitate un migrante con un buon appetito, e sarete a posto, niente più multe.
lory
lory 2019-07-05 11:12:48
Ovviamente, il mio precedente messaggio vuole essere ironico, ma sul riconoscimento di ciò che é reato e di ciò che non lo é, dopo i fatti di Seawatch.
Non certo sulla condizione di "migrante", contro cui non ho nulla.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!