SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mauro Guenci, il pattinatore senza età

L'atleta di Senigallia è stato intervistato in tv

1.320 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Mauro Guenci oro in Coppa del Mondo a Valencia

Il conduttore televisivo Benedetto Maria Ladisa con la sua troupe televisiva, ha raggiunto il campione cittadino Mauro Guenci, queste le sue considerazioni e dichiarazioni:


L’intervista al pluricampione italiano, europeo e mondiale di pattinaggio davanti alla Rotonda della sua Senigallia.

Il campione senza età, tornato a vincere.

È incredibile, dice Benedetto Maria Ladisa, la sua è una seconda giovinezza, Mauro Guenci dopo aver collezionato nove record iscritti nel Guinness dei primati mondiali e dopo essere stato encomiato in tutto il mondo e ricevuto da Papa Wojtyla, si era fermato a livello agonistico per seguire al meglio i suoi ragazzi, divenuti poi campioni italiani europei e mondiali.

La sua passione per il pattinaggio lo ha portato ad insegnare questo sport, a migliaia di bambini.

Due anni fa è tornato a gareggiare e dopo aver vinto nuovamente il campionato del mondo, ha ora confezionato altre due vittorie in questo 2019, a Misano World Circuit e a Valencia, gara di coppa del mondo. È di nuovo campione, nello sport e nella vita, continua ad insegnare ai bambini e nello stesso tempo gareggia.

Ama la vita e la sua Senigallia, dove è considerato un amico di tutti. È nato nel 1966!!!. Per tutti noi deve essere un esempio di come a qualsiasi età non è mai vietato sognare. Grazie campione.

Intervista nel mio programma, continua Benedetto Maria Ladisa, “A Casa Delle Stelle”, venerdì 5 aprile in prima serata ore 20,30 su TVRS can 11 nelle Marche, ed in tutta Italia contemporanea streaming tvrs.it. Replica sabato ore 13,35.

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura