SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

Lavori di manutenzione alla Rotonda di Senigallia in vista della stagione estiva

Piccolo restyling per il simbolo del turismo senigalliese e della riviera adriatica

1.526 Letture
commenti
Rotonda al tramonto - foto di Francesco Memè

Con determina dirigenziale numero 334 del 7 marzo 2019, il Comune di Senigallia ha programmato un intervento di manutenzione della Rotonda in vista della stagione estiva.

Intervento reso necessario, si legge, “dalla particolare posizione della struttura, che subisce, durante la stagione invernale, un forte degrado delle parti esterne, facciate e strutture metalliche, nonché delle tinteggiature interne dovuto all’utilizzo”.

Modesti gli importi dei lavori previsti, complessivamente di 6.000 euro iva compresa: le lavorazioni edili (facciate e strutture metalliche) per l’importo di € 1.500,00 + iva, sono state assegnate, mediante affidamento diretto, alla ditta Curzi Dimero con sede a Senigallia, mentre le lavorazioni di tinteggiatura esterne ed interne, per l’importo di € 3.418,03 + iva, sempre con affidamento diretto, alla ditta Contini Mirco con sede anche questa a Senigallia.

Lo storico simbolo dell città e del turismo balneare della riviera adriatica si prepara dunque con questo piccolo restyling a una nuova stagione turistica.

In allegato la determina dirigenziale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura