SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: “curva a gomito pericolosa, servirebbe uno specchio”

Per un cittadino necessario un intervento per sicurezza via Caserme, "trafficata dopo pedonalizzazione piazza Garibaldi"

1.723 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali

“Curva a gomito pericolosa, servirebbe uno specchio”: a chiederlo è un cittadino che si rivolge all’amministrazione comunale per aumentare la sicurezza di via delle Caserme.


“Vorrei richiedere l’installazione di uno specchio in via delle Caserme, nell’angolo tra il fiume Misa e il Reparto Mobile. – sottolinea – Da quando è cambiata la viabilità, con la pedonalizzazione di piazza Garibaldi, il traffico in quella via è aumentato molto. Quella curva a gomito è cieca e stretta. Spesso ho visto incidenti sfiorati di pochissimo perché, anche andando piano, lo spazio di manovra è ridotto”.

Disponibilità a valutare la necessità dello specchio è stata espressa dal sindaco Maurizio Mangialardi, che assicura che “i tecnici dell’ufficio preposto effettueranno appena possibile un sopralluogo per verificare l’utilità e la fattibilità della richiesta”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura