SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia

Senigallia: lavori alla curva Penna, rotatoria a primavera 2019

Il sindaco Mangialardi risponde a un residente: "perso quasi un anno non per nostra volontà, ma il cantiere è sbloccato"

2.984 Letture
commenti
SenbHotel e l'incrocio della Penna, a Senigallia (viale Leopardi - viale Bonopera - Statale Adriatica)

“La bonifica dell’area della Penna partirà a breve: appena terminata questa fase, sarà avviato il cantiere vero e proprio che porterà alla realizzazione della nuova rotatoria della curva della Penna, cosa che verosimilmente accadrà a primavera 2019”.


A dichiararlo è il sindaco Maurizio Mangialardi, rispondendo a un lettore sui ritardi dei lavori, previsti ormai da mesi.

“Si può sapere quando avranno inizio i lavori per la tanto attesa rotatoria nella curva della Penna? – l’interrogativo del residente – Dei camion e delle ruspe in azione ad ora neanche l’ombra. Si possono avere delle date certe di inizio e fine lavori di quella che ormai sembra diventata una farsa?”.

“Per ragioni indipendenti dalla nostra volontà purtroppo è stato perso quasi un anno – ha ricordato Mangialardi – Finalmente i soggetti privati coinvolti nella bonifica dell’area hanno sottoscritto l’accordo per la ripartizione dei costi e di fatto il cantiere è sbloccato.

Posso quindi auspicare che la bonifica potrà partire a breve e che, non appena terminata questa prima fase dei lavori, potremo avviare il cantiere vero e proprio che porterà alla nuova rotatoria, verosimilmente a primavera 2019″.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno