SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

BOOM – Secondo Movimento – al Teatro Nuovo Melograno

Sabato 26 Gennaio ore 21.00 Domenica 27 Gennaio ore 18.00 e ore 21.00

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Boom

In occasione delle Giornate della Memoria, ritorna lo spettacolo Boom con un secondo movimento, con nuove storie e personaggi. Quando ad un popolo si toglie la possibilità di divertirsi, si toglie la propria cultura e lo si ghettizza, lo si porta lentamente alla distruzione. Boom è in effetti uno spettacolo che procede per sottrazione dove tutto, inesorabilmente, viene a dissolversi e alla fine rimane solo morte.

Lo spettacolo fa parte della rassegna CONTATTO, che ha lo scopo di avvicinare gli spettatori al Teatro in una forma più diretta e più interattiva. L’intento è quello di abbattere la quarta parete restituendo al Teatro la sua funzionalità sociale. CONTATTO contiene nella parola stessa l’azione di stare in sintonia, di creare un legame dialettico e critico, un approccio alla visione che possa farci vedere non solo la parte superficiale delle cose ma riuscire ad andare in profondità. CONTATTO è anche l’azione fisica di stare a teatro: le rappresentazioni si svolgeranno nel foyer e gli spettatori saranno invitati a portarsi da casa una piccola sedia o un cuscino.
In Teatro verrà servita una tazza di tè o una tisana.
I posti disponibili sono 40 ed è gradita la prenotazione.

Costo del biglietto: 7 €

PATROCINATO DAL COMUNE DI SENIGALLIA

Per la regia di Catia Urbinelli, con Cecilia Andreoli, Marco Maltempi, Sara Piticchiani, Marco Violini.
Coreografie di Monica Miniucchi.
Sabato 26 Gennaio ore 21.00. Domenica 27 Gennaio ore 18.00 e ore 21.00

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

– PRENOTAZIONI: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it
– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.

– Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : //nuovomelograno.it/registrazione/index.php

Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio