SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia sul podio ai Regionali

Arriva un terzo posto grazie alle ragazze

847 Letture
commenti
Scherma senigalliese al terzo posto

Domenica 21 ottobre a Fabriano si è svolto il Campionato Regionale a squadre under 14, a scendere in pedana tre compagini del Club scherma senigalliese seguite dall’Istruttore Lorenzo Cesaro e dall’allievo Istruttore Vincenzo Erman.

Il podio è giunto per il Club dalla categoria 2007/2008 nel fioretto femminile, con Chiara Baldoni, Margherita Frulla, Chiara Mancino e Rebecca Venturini, che si sono classificate al terzo posto. Risultato amaro per quanto dimostrato dalle ragazze in pedana, uscite dalla semi finale contro il Club scherma Fabriano per 35 a 36, con alcune dubbie decisioni arbitrali; la finalina per il terzo posto è stata vinta contro il Club Scherma Ancona1 per 36 a 28. Le altre due compagini si sono classificate entrambe al sesto posto, ben gareggiando.

Nella categoria 2007/2008 fioretto maschile con Francesco Berti, Pietro Molinari, Matteo Montironi e Luigi Olivetti. Nella categoria 2005/2006 fioretto femminile con Maya Cingolani, Giada Romagnoli e Sara Sfasciotti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!