Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org

Il sindaco di Senigallia ha incontrato il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco

Scambio di saluti istituzionali tra Maurizio Mangialardi e Dino Poggiali, che dal 15 settembre ha preso il posto di Michele Zappia

1.445 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi e Dino Poggiali

Il sindaco Maurizio Mangialardi ha incontrato questa mattina, mercoledì 3 ottobre, il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ancona, Dino Poggiali, subentrato lo scorso 15 settembre a Michele Zappia.


“Nel formulare i migliori auguri all’ingegner Poggiali – ha detto il sindaco – colgo l’occasione per sottolineare l’imprescindibile opera svolta con competenza, professionalità e profondo senso del dovere dai Vigili del Fuoco del territorio a favore della nostra comunità.

L’obiettivo condiviso con il nuovo comandante è quello di dare continuità alla solida e proficua collaborazione che ha caratterizzato costantemente i rapporti tra l’Amministrazione comunale e il Corpo dei Vigili del Fuoco, e che tanti buoni risultati ha dato sia nello svolgimento delle attività quotidiane, sia nelle situazioni di emergenza. Un sentito ringraziamento, poi, va all’ingegner Zappia per il lavoro svolto a Senigallia nel corso dell’ultimo anno”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno