SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora conferme dalla pattinatrice di Senigallia Linda Rossi

Medaglia d'argento al Campionato Italiano e record a Imola

1.160 Letture
commenti
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Linda Rossi in gara a Cassano d'Adda

Appena tornata dal Campionato del Mondo di pattinaggio di velocità che si è svolto in Olanda all’inizio di luglio, la pattinatrice senigalliese Linda Rossi si è subito riconfermata ai vertici della disciplina in occasione del Campionato Italiano su strada che si è svolto a Cassano d’Adda (MI).

Oltre agli ottimi piazzamenti registrati nelle gare sui 500 metri sprint e 20.000 metri a eliminazione, splendida è stata la gara della giovane atleta sulla distanza dei 10.000 metri a punti, dove è riuscita a conquistare un meritatissimo argento grazie ad una condotta di gara sempre all’attacco.

In questo ultimo weekend Linda Rossi ha poi raccolto una ulteriore importante soddisfazione facendo registrare il record sul giro lanciato in occasione del Gran Prix Internazionale “Città di Imola”. Al termine della gara l’atleta ha dedicato questo grande risultato a DM Skates (organizzatore dell’evento e sponsor tecnico dell’atleta senigalliese), a EverGreenLife Products azienda fornitrice di integratori naturali a base di estratto di foglie di ulivo, e F.lli Franchini di Rimini azienda specializzata in impianti tecnologici industriali che con passione la segue, ed infine al suo tecnico Michele Ravagli e ai compagni di squadra del Torollski Center di Pesaro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!