SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

“Senigallia è il vostro mare”: la Spiaggia di Velluto si promuove in Umbria

Per tutto il mese di luglio, manifesti affissi a Perugia in concomitanza con l'Umbria Jazz

1.546 Letture
commenti
Senigallia il vostro mare - Promozione turistica in Umbria

Dal 27 giugno sulle principali vie di Perugia sono affissi manifesti per promuovere il turismo verso la Spiaggia di Velluto. “Senigallia è il vostro mare”, questo il messaggio che sarà veicolato per tutto il mese di luglio in coincidenza con la grande manifestazione Umbria Jazz, e dunque nel periodo di maggior afflusso di visitatori nel capoluogo umbro.

Una campagna di comunicazione strategica e fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, considerato che l’Umbria rappresenta un bacino turistico importantissimo per Senigallia, la quale accoglie ogni anno migliaia di turisti provenienti da oltre l’Appennino. E grazie all’imminente completamento dei lavori di ampliamento della strada statale 76, che renderà più rapido il collegamento tra Perugia e la costa adriatica, la Spiaggia di Velluto diventerà meta ancora più attraente.

Senigallia il vostro mare - Promozione turistica in Umbria“Auspico che questa campagna – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – possa aprire a una feconda collaborazione non solo con Perugia, ma con tutta la regione Umbria, che già oggi vanta alcune importanti iniziative come quella delle Terre del Duca, l’itinerario turistico che giunge fino a Gubbio. L’obiettivo è promuovere eventi e manifestazioni a carattere turistico e culturale, muovendo dalla valorizzazione delle tantissime reciproche eccellenze che caratterizzano i nostri territori”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2018-06-29 08:39:08
Bene, però il primo manifesto sembra la locandina di un film di George Romero sugli zombie! :D
https://www.etsy.com/hk-en/listing/250073939/girls-zombie-costume-zombie-tutu-zombie
leofax 2018-06-29 10:56:42
Tempo addietro ci fu una querelle tra Senigallia e una città dell'Umbria, non ricordo bene se fossero i folignati o gli spoletini, che decisero di andare al mare a Porto Civitanova e non più da noi. Speriamo bene, con questa nuova iniziativa!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura