SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, cliente aggredisce e cerca di rapinare una lucciola

La prostituta si è riservata di presentare denuncia

2.250 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
prostituzione, prostitute in strada, meretricio, sesso a pagamento

Ha aggredito ed ha cercato di rapinare una squillo. E’ successo nella notte a cavallo tra il 23 e 24 giugno. Protagonista della vicenda una 18enne romena che solitamente staziona nei pressi del distributore di benzina di via Raffaello Sanzio, vicino all’incrocio di via Zanella.

Autore dell’aggressione un cliente che, dopo aver concordato il prezzo della prestazione si è appartato con la giovane ma dopo aver consumato  si è prima rifiutato di pagarle quanto pattuito, poi ha cercato di derubarla portandole via la borsa.

La 18enne non ha subito passivamente il furto ed ha iniziato a difendersi prendendo a calci l’uomo. A quel punto il cliente, temendo che il trambusto e le urla potessero attirare qualcuno, ha desistito dai suoi intenti e si è dileguato. La ragazza ha allertato le autorità che giunte sul posto, dopo aver raccolta la descrizione dell’individuo, hanno perlustrato la zona adiacente senza risalire però all’aggressore. La prostituta si è riservata di presentare denuncia per il tentativo di rapina subito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno