SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia Giovani, si gioca gara 2 della finale promozione

Al PalaPanzini arriva una squadra di Pesaro guidata in campo dall'intramontabile Siepi, ex Barzetti

909 Letture
commenti
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Pallacanestro Senigallia Giovani

Stasera, martedì 29 maggio, al Palasport di Senigallia alle ore 20.40, andrà in scena gara 2 della finale del campionato Promozione.


La formazione Under 18 della Pallacanestro Giovanile Senigallia, che ha già ribaltato il fattore campo 2 volte in questi playoff (Con Sant’Angelo in Vado 2° classificata del girone A e contro l’Ignorantia Pesaro 5° classificata del girone B ), è chiamata ancora una volta a sfidare il pronostico che sulla carta vede favoriti i PCN Pesaro.

Squadra guidata in campo da Marco Siepi, protagonista dal 1999 al 2001 proprio con la casacca della Goldengas con cui vinse un campionato dell’allora serie C2, e in panchina da Enrico Ercolessi, avversario di tante partite quando Senigallia militava in serie C.

Dopo aver perso gara 1 a Pesaro per 58-43, il team di coach Paialunga dovrà tentare di prolungare la serie cercando di battere quella che finora è sembrata una squadra quasi perfetta avendo perso da ottobre a oggi 2 sole partite tra stagione regolare e playoff.

Appuntamento al palasport di via Capanna per sostenere i biancorossi in questa storica occasione, una squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia protagonista di una finale playoff di un campionato Senior.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura