SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Senigallia, ciclista trovato riverso a terra: è in prognosi riservata

Si tratta di un 61enne di Chiaravalle: da chiarire la dinamica

3.063 Letture
commenti
Incidente a Ciarnin di Senigallia, coinvolto ciclista, eliambulanza sul posto

Si trova in prognosi riservata il ciclista rinvenuto a terra privo di sensi in zona Ciarnin. E’ successo nella tarda mattinata del 28 maggio nel tratto di Statale di via Galilei al Ciarnin, tra l’intersezione di Strada delle Saline e l’imbocco della complanare sud.

Erano circa le 12.00 quando alcuni passanti, notando il ciclista 61enne, A.G. le sue iniziali, residente a Chiaravalle, hanno dato l’allarme; l’uomo respirava ancora ma era incosciente. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che hanno allertato l’eliambulanza;  il 61enne è stato  trasporto all’ospedale di Torrette dove si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.

In un primo momento, dalle frammentarie ricostruzioni, sembrava che la dinamica fosse correlata ad un urto con un mezzo in transito; l’ipotesi non è stata scartata del tutto ma al momento non trovano riscontri in termini di prove effettive: non ci sarebbero testimoni oculari che avrebbero assistito al presunto impatto; non sarebbe da escludere quindi l’ipotesi del malore improvviso. Sull’accaduto indaga la Polizia Stradale: se qualcuno dovesse aver assistito alla scena è pregato di rivolgersi alle autorità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura