SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale

Andrea Rivera è “Solo con un cane” alla Rotonda a Mare di Senigallia

Doppia data il 4 e 5 maggio per il cabarettista romano insieme a Pigna, "attrice ridotta all'osso"

Andrea Rivera

Il cabarettista romano Andrea Rivera è in scena venerdì 4 e sabato 5 maggio alla Rotonda a Mare con il monologo “Solo con un cane” appuntamento proposto da Comune e AMAT con il sostegno di MiBACT e Regione Marche.

Questo nuovo spettacolo, scritto e diretto da Rivera e messo in scena con Matteo D’Incà alle chitarre, Michele Boreggi alla fonica e ai video e con Pigna ‘attrice ridotta all’osso’ “si concentra – si legge nella presentazione – sull’uomo di oggi attraverso innumerevoli giochi di parole e canzoni divertenti e riflessive. Il monologo ormai famoso delle medicine “a Voltaren mi dicono sii Fluifort…” è una testimonianza comica sull’abuso che ne facciamo cercando di capire se “stare con una Catalana che era una crema e poi dice: son zuppa inglese… ma come non eri pan di spagna?…” sia così dolce o ti riduce poi a fumare una sigaretta che ammette: “Tu non mi Merit… io no ti Benson più… m’hai Rothmans le Pall-Mall” o annegare nell’alcool: “Una Vodka Cherry solo te…. pensavo di esser l’Unicum in tutta Rum…” o nelle droghe a tavola “la coca cucinava bene, non era in erba… poi m’arjiuana uno speed-ino cucinato dagli chef Crac e Canna-vacciuolo” e infine capire che forse in fondo oggi è meglio viver solo…con un cane!”

Biglietti di posto unico 10 euro in vendita alla biglietteria del teatro La Fenice (via Cesare Battisti 9 T. 071/7930842 e 335/1776042 aperto dalle 17 alle 20) e nei due giorni di spettacolo direttamente alla biglietteria della Rotonda; prevendite anche su vivaticket.it. Informazioni AMAT, tel. 071/2072439, www.amatmarche.net. Call center dello spettacolo delle Marche 071/2133600. Inizio ore 21.00.

Caricamento mappa in corso...
Amat
Pubblicato Martedì 1 maggio, 2018 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura