SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Le Mirage - Specialità di pesce - Senigallia

Calcio 5: l’Audax si gioca la promozione a Senigallia, il 20 al Seminario c’è il Chiaravalle

Nella finale dei play-off cerca il pass per gli spareggi per la C1: si torna a giocare nel vecchio impianto, la società chiama i tifosi

1.561 Letture
commenti
Audax 1970 2017-2018

Ultimo atto del girone A di serie C2 di calcio a 5 che venerdì 20 aprile prevede la finale play-off tra l’Audax 1970 Sant’Angelo e il Chiaravalle Futsal.


Chi supera questo turno accede agli spareggi con le altre due vincenti dei play-off di altrettanti gironi: in palio un posto promozione al massimo torneo regionale, la serie C1.

All’Audax basta il pari, ma solo dopo due tempi supplementari: in caso di parità al termine dei regolamentari infatti si proseguirebbe con l’overtime, mentre non sono previsti i rigori.

I giallorossi sono arrivati davanti in classifica al termine della stagione regolare: secondi dietro al Pianaccio, promosso direttamente, con 51 punti, mentre il Chiaravalle è arrivato quarto con 47: nella semifinale, che l’Audax ha superato senza giocare, i chiaravallesi hanno però ribaltato il pronostico espugnando con un netto 6-2 il campo dell’Ostrense (3° in classifica).

Si torna a giocare nell’impianto del Seminario, dove l’Audax ha costruito i suoi successi in passato prima di trasferirsi alla palestra dell’IIS Padovano.

Previsto un grande pubblico, con la società che fa appello ai tifosi: “sarà una gara combattuta e avremo bisogno del supporto di tutti voi”.

Appuntamento venerdì 20 aprile, al Seminario Vescovile, alle ore 21.45.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura