SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale

Senigallia, gli squarciano le quattro ruote della macchina

C’è il sospetto del gesto intimidatorio

3.050 Letture
commenti
Polizia al Foro Annonario

Gli hanno squarciano le quattro ruote della macchina; la sgradevolissima scoperta è stata fatta nella mattinata dell’8 aprile dal proprietario del mezzo: la vittima del vile gesto è un noto commerciante di un locale del Foro Annonario, che nella mattina del giorno seguente è andato a denunciare il fatto in commissariato, una denuncia contro ignoti per danneggiamenti.

Nessun dubbio sul fatto che il destinatario della ritorsione fosse proprio lui: oltre la sua vettura, parcheggiata sotto casa, nessun altro mezzo in sosta ha subito danneggiamenti. Presumibilmente si potrebbe trattare di un gesto intimidatorio o di una ritorsione correlata ai blitz effettuati dalla Polizia in zona Foro per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

L’ultimo blitz delle forze dell’ordine era stato messo a segno lo scorso 27 marzo: in quell’occasione gli agenti avevano sorpreso e denunciato due pusher e segnalato il cliente in Prefettura come assuntore di droghe.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno