SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Le Mirage - Specialità di pesce - Senigallia

Senigallia, 50enne si barrica in casa con la figlia: interviene la Polizia

L’11enne avrebbe denunciato maltrattamenti da parte del genitore

3.720 Letture
commenti
Volante della Polizia, 113

Si sarebbe barricato in casa con la figlia 11enne impedendo di fatto alla ragazza di uscire e alla madre di entrare. E’ successo nella giornata dell’8 aprile. La ragazzina avrebbe chiesto aiuto telefonico alla madre in quanto sarebbe stata a suo dire maltrattata dal genitore.

Il padre però si è chiuso in casa per impedire che la figlia uscisse. Per sbloccare la situazione è stato necessario l’intervento della polizia che hanno fatto desistere il 50enne dai suoi intenti e lo hanno convinto ad aprire.

La coppia è separata e di recente l’ex marito ha ricevuto un provvedimento che gli impedisce di avvicinarsi alla donna ma non lede il suo diritto di stare con i figli minorenni a weekend alterni. La figlia però avrebbe manifestato la volontà di farsi venire a prendere dalla madre anzitempo scatenando la reazione del genitore.

L’intervento si è concluso grazie  alla polizia con l’allontanamento della minore dalla casa del padre. L’11enne avrebbe chiaramente manifestato la sua intenzione di voler tornare dalla madre che ha potuto così riprendersi la figlia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura