SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Reggio Emilia: ricordato dott. Renzo Moschini di Senigallia, appassionato di moto d’epoca

Secondo memorial grazie al dott. Andrea Olivi il 7 e 8 aprile 2018 alla mostra scambio auto e moto d'epoca internazionale

5.475 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Moto d'epoca: secondo memorial Renzo Moschini

Il Dottor Andrea Olivi di Senigallia ha partecipato il 7 e 8 aprile 2018 alla trentottesima edizione della Mostra Scambio di Reggio Emilia organizzata da Club Auto Moto d’Epoca Reggiano (C.A.M.E.R.) al quartiere fieristico di Reggio Emilia.

Una manifestazione che occupa da diversi anni un ruolo di primissimo piano nel panorama nazionale nel mondo delle mostre scambio di auto e moto d’epoca.

Il Dottor Andrea Olivi ha partecipato con le sue bellissime tre moto Kawasaki del 1972: “moto d’epoca” delle quali due appartenevano al compianto Dottor Enzo Moschini di Senigallia, grandissimo appassionato di moto d’epoca, che è stato così ricordato a due anni dalla sua prematura scomparsa.

Moto d'epoca: secondo memorial Renzo MoschiniMoto d'epoca: secondo memorial Renzo MoschiniMoto d'epoca: secondo memorial Renzo Moschini

Il Dottore Renzo Moschini era diplomato al liceo scientifico Senigallia, luglio 1973, con 60 sessantesimi, massimo dei voti ed era laureato all’Università degli studi di Pavia in fisica nucleare, collegio Ghislieri di Pavia, con votazione 110 e lode.

Il Dottor Andrea Olivi è stato il suo più grande amico e profondo estimatore insieme a moltissimi altri amici di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura