SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)

Bimba di Senigallia si ferisce al parco: la segnalazione affidata a Facebook

Lo sfogo di una mamma: "Vetri rotti sui giochi per i bambini, deiezioni canine, incuria. Altro che oasi di bellezza"

2.451 Letture
commenti
Vetri rotti al parco giochi di via Rovereto

Un momento di gioco con la propria figlia al parco vicino al bocciodromo tra via Rovereto e via delle Mimose, a Senigallia, si è trasformato in apprensione per il ferimento a una mano della piccola ed è sfociato in uno sfogo su Facebook, per una giovane mamma del posto.

La bimba si è infatti tagliata a causa della presenza di alcuni vetri rotti su una delle strutture a disposizione dei bambini che vogliono trascorrere momenti di gioco nel parco pubblico: in questo caso una casetta-scivolo.

Bimba ferita al parco giochi di via RoveretoCasetta-scivolo al parco giochi di via RoveretoSporcizia al parco giochi di via Rovereto

I vetri rotti, forse di una bottiglia, ma anche le deiezioni canine nei prati e altri segni di incuria, sono al centro della segnalazione che la mamma ha affidato al social network, accompagnato dalle foto che riportiamo. “E neppure gli altri parchi di Senigallia sono messi meglio. – conclude la donna – Eppure li descrivono sui siti come oasi di pace e bellezza”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno