SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: biciclette rubate a Senigallia

Almeno due i colpi degli ultimi giorni: appelli sui social per ritrovarle

2.504 Letture
commenti
Sicilia in Bocca - Prodotti tipici siciliani a Senigallia (AN)
iciclette rubate a Senigallia

Non conosce sosta il lavoro dei ladri di biciclette che continuano ad imperversare nel senigalliese. Se una volta questo fenomeno sembrava concentrarsi più nel periodo estivo, negli ultimi anni i furti sembrano essere cresciuti anche negli atri periodi dell’anno.

Gli ultimi due episodi, risalenti a qualche giorno fa, sono stati condivisi dalle vittime sul gruppo facebook “Furti e segnalazioni a Senigallia”: la speranza delle vittime è che qualcuno notando in giro o sul web le biciclette trafugate contatti i legittimi proprietari.

Il primo caso riguarda una bici modello uomo verde oliva con cestino in vimini, di marca Alpina rubata a domicilio: nonostante fosse chiusa con lucchetto, è stata trafugata dal garage condominiale di via Cupetta, in zonabiciclette rubate a Senigallia villaggio del sole.

Pochi giorni prima era toccato ad una bici elettrica parcheggiata in via Marchetti . “Si tratta di una mountain bike con le ruote molto più grandi del normale – scrive nell’appello il proprietario – … credo non ce ne siano altre in giro. Mi aiutate a trovarla?”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura