SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Senigallia: due giorni col teatro dialettale al Portone

In teatro commedie sia sabato 27 che domenica 28 gennaio

l'incontro al teatro del Portone dal titolo “Etty Hillesum - testimone di umanità

Appuntamento con il teatro dialettale, sabato 27 gennaio (ore 21:15) e domenica 28 gennaio (ore 17:15), al Teatro Portone di Senigallia, dove andranno in scena “i Dialettanti” con “…C’ Piac’ La Carmen”.


Sembra tornata la tranquillità nella strampalata famiglia di Alfredo, Erminia e Luigino, il loro figlio quarantenne appena lasciato dalla fidanzata Angela. Ma inaspettatamente irrompe nella loro casa Cafiero, il fratello di Alfredo mal sopportato da Erminia, con tutti i suoi problemi che porteranno nuovamente scompiglio. Si alterneranno colpi di scena ed equivoci a coinvolgere involontariamente vicini e amici.

Commedia dialettale al PortoneLa commedia dialettale in tre atti di Renzo Colombaroni, che firma anche la regia, vedrà sul palco lo stesso autore, insieme a Giuseppe Barrali, Rossana Sogno, Andrea Scaloni, Patrizia Graziosi, Albina Sogno, Bettina Severini, Silvia Simoni e Loris Gresta.

La voce fuori campo è di Francesca Landi.

Coordinatrice Marinella Moroni, tecnico di scena Luciano Magi Galluzzi, truccatrice Gianna Candi, direttore di scena Silvia Simoni, coadiuvata da Rosanna Vici.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita all’edicola della Stazione (viale Bonopera 48), oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Portone (www.teatroportone.it, tel. 3343752182).

Dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura