SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Rotary Club Senigallia, un incontro per celebrare i 70 anni della nostra Costituzione

Venerdì 26 gennaio alle ore 15.30 presso l’Auditorium San Rocco

Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

Il Rotary Club Senigallia, in cooperazione con l’Associazione Giuridica Senigalliese, con il patrocinio del Comune di Senigallia e dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, ha organizzato per venerdì 26 gennaio alle ore 15.30, presso l’Auditorium San Rocco, in Senigallia, Piazza Garibaldi, un Seminario formativo aperto al pubblico dal titolo: ”I 70 anni della Costituzione: Attualità e modernità del principio di uguaglianza”.

Interverranno la Senatrice Silvana Amati – Ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica – e, in qualità di relatori, il Prof. Giovanni Di Cosimo – Ordinario di Diritto Costituzionale Università di Macerata – e il Prof. Giovanni D’Alessandro – Ordinario di Diritto Costituzionale UniversitàLocandina Seminario Costituzione Niccolò Cusano Telematica Roma.

Il Presidente del Rotary Club Senigallia, Avv. Massimiliano Belli, è orgoglioso di invitare la cittadinanza a questo appuntamento che intende celebrare adeguatamente anche nella nostra città l’importante anniversario della Carta Costituzionale, auspicando una partecipazione numerosa.

www.rotaryclubsenigallia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura