SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Ragazzacce” è un successo al Gratis di Senigallia, il 28 il quarto appuntamento

Confluenze non si ferma però nemmeno in questo fine settimana: iniziativa il 21 gennaio

Biondi Abbigliamento - Saldi invernali 2018 dal 30% al 70% - Castelleone di Suasa
"Ragazzacce"

Domenica 14, al Gratis, organizzato da Confluenze, terzo appuntamento della rassegna Ragazzacce: Repertorio Artistico Irriverente.

E’ stata la volta del Centro Teatrale Senigalliese con lo spettacolo “Cattive Ragazze”, un reading teatrale tratto da Eva Luna racconta di Isabel Allende ed interpretato magistralmente da Agnese Barucca, Francesca Berardi e Laura Pettinelli.

Tre figure femminili protagoniste di storie che le trasformeranno in prigioniere “captive” appunto.

Il pubblico numeroso (nonostante sia già la quinta replica in città) ha apprezzato il lavoro e l’interpretazione delle attici che bene hanno saputo adattare lo spettacolo sul palco poco “teatrale” del Gratis.

Foto in evidenza di Susan Vici.

Il prossimo appuntamento della rassegna sarà per domenica 28 gennaio con “Lo que fascina il sonido: la Spagna del XX secolo tra poesia e musica”.

Si tratta di una selezione di canzoni e poesie del famosissimo compositore Federico Garcìa Lorca interpretate da Noemi Villani (mezzosoprano), Cesare Sampaolesi (chitarra) e Annalisa Giulietti (pianoforte).

Domenica 21 invece escursione/ciaspolata ssul massiccio del Monte Nerone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!