SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Medico Family Med - Casine di Ostra

Rifiuti: potenziamento del servizio di raccolta nella zona Ztl

Raccolte aggiuntive del secco residuo il 27 dicembre 2 gennaio e dell'organico nelle giornate del 28 dicembre e 4 gennaio

1.207 Letture
commenti
Raccolta rifiuti, gestione rifiuti, smaltimento rifiuti solidi urbani

Raccolte aggiuntive del secco residuo per le giornate del 27 dicembre e del 2 gennaio, mentre per l’organico il potenziamento riguraderà il 28 dicembre e 4 gennaio.

In occasione delle festività natalizie, poi, anche il calendario di raccolta subirà alcune modifiche. Il porta a porta della carta per tutte le utenze domestiche dei centri abitati, previsto per lunedì 25 dicembre, sarà posticipato a giovedì 28 dicembre, al posto della prevista raccolta del vetro, che non sarà effettuata.

Infine il centro ambiente di Sant’Angelo sarà aperto giovedì 28 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12, e resterà chiuso nei giorni 29, 30 e 31 dicembre. Resterà invariato, invece, l’orario di apertura del centro ambiente di via Arceviese. Per il riconoscimento del bonus economico, i conferimenti delle frazioni riciclabili potranno essere contabilizzati solo tramite utilizzo della tessera sanitaria relativa all’intestatario dell’utenza iscritta alla Tari. Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura dei centri ambiente riprenderanno regolarmente come da calendario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura