SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Periferia, viaggio nel fulcro del progetto” chiude gli incontri del Progetto P.U.U.F.

A Senigallia presso lo studio Lapsus, incontro con professionisti ed esperti venerdì 1 dicembre alle ore 18:30

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Incontro conclusivo progetto P.U.U.F. presso lo spazio Lapsus di Senigallia

L’evento conclusivo del progetto PUUF- Periferie Ultra Urbane Fantastiche, primo classificato del bando AggregAzione e sviluppatosi lungo la Valle del Misa, tra Senigallia e Serra De’ Conti.

Gli ospiti della serata, giovani professionisti ed esperti, tratteranno il tema della Periferia, fulcro del progetto svolto, declinandolo in ambito artistico, paesaggistico e sociale. Ad intervenire saranno Cecilia Verdini, architetta del paesaggio; Nicola Mancini, docente di storia e filosofia; Andrea Simonetti, arteterapeuta ed educatore; Pietro Pettinari ed Eva Vitali, volontari umanitari.

Il progetto P.U.U.F. nello spazio LapsusIl progetto P.U.U.F. nello spazio LapsusIl progetto P.U.U.F. nello spazio Lapsus

Un incontro informale, partecipato, durante il quale sarà possibile confrontarsi per trarre spunti e riflessioni attorno agli argomenti proposti. PUUF è un progetto vincitore del bando AggregAzione dell’Assessorato alle politiche giovanili della Regione Marche.

Incontro conclusivo progetto P.U.U.F. presso lo spazio Lapsus di Senigallia - locandinaIl progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Ente Capofila: Ass TiVittori Partner: Ass. Lapsus, La Casa della Grancetta, Nerto, Comune di Serra de’ Conti. Annunciamo inoltre con gioia che la squadra capitanata dall’associazione TiVittori, in collaborazione con Lapsus, La Casa della Grancetta, Nerto e Comune di Serra De’ Conti, è ancora vincitrice del nuovo bando AggregAzione col progetto CODA – Creiamo Oasi Di Arte, che si svolgerà nel corso dell’anno 2018. Tema portante sarà quello del Deserto: quello sociale, economico e culturale in cui ci stiamo abituando e rassegnando a sopravvivere.

Dunque seguiteci… nuove attività e avventure artistiche animeranno l’anno venturo!

Per informazioni visitate la pagina Facebook
www.facebook.com/PeriferieUltraUrbaneFantastiche/
www.facebook.com/lapsuscreativo/
www.facebook.com/exfrantoioserra/

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura