SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il gusto della pizza alla pala di Aculmò finisce in… Garage!

Apre mercoledì 29 novembre il nuovo locale di via Armellini, per cene e aperitivi, dove "abbastanza non è mai abbastanza"

Garage. Pizzeria alla pala by Aculmò a Senigallia

Pizza, pizza e ancora pizza, ricordando che “abbastanza non è mai abbastanza”: è questo il mantra che, dalla Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia, verrà trasmesso al Garage, il nuovo locale di via Armellini 55, all’angolo con piazza Doria, che da mercoledì 29 novembre accoglierà nuovi e affezionati clienti di Aculmò.

Un ambiente “urbano” quello pensato per la nuova pizzeria del centro storico di Senigallia. Un vero e proprio Garage, dove a farla da padrona non saranno però i motori, ma i sapori: quelli inconfondibili e squisiti delle pizze di Aculmò. Pizza alla pala e gourmet, pizze vegetariane e vegane, pizze con salumi e formaggi: farciture ottenute con ingredienti di prima scelta e di provenienza certificata, che poggiano su solide basi, quelle degli impasti fragranti e leggeri, ottenuti da un mix di farine di qualità, macinate a pietra, ai 5 cereali, biologica di farro.

Gli interni della pizzeria alla pala Garage di SenigalliaGli interni della pizzeria alla pala Garage di SenigalliaGli interni della pizzeria alla pala Garage di Senigallia

Garage, la nuova pizzeria alla pala targata Aculmò, come detto, apre al pubblico da mercoledì 29 novembre in via Armellini 55 a Senigallia: sarà aperta tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 19 alle 23. Effettuerà solo servizio al tavolo e sarà anche il posto ideale per un aperitivo, oltre che per le vostre cene, grazie ad una vasta scelta di birre alla spina e artigianali, italiane, tedesche e belghe, oltre naturalmente a vini, bibite e cocktail pre-dinner… Tutti da gustare in compagnia, accompagnati da pale di pizza da condividere.

La pizza alla pala di Aculmò a SenigalliaFarciture sempre nuove per la pizza di Aculmò a SenigalliaFarciture sempre nuove per la pizza di Aculmò a Senigallia

Cene e aperitivi al tavolo alla pizzeria alla pala Garage, dunque, ma non dimenticate la pizza da asporto, che continuerete a trovare sempre a due passi, al bancone della pizzeria Aculmò di via Cavour 42 a Senigallia: la stessa qualità, lo stesso sorriso, gli stessi servizi di sempre. E’ infatti attivo ogni sera il Pizza Taxi, che continua a sfrecciare per le vie di Senigallia per recapitare a domicilio pale di pizza, così come è sempre on-line la pagina web www.pizzeriaaculmo.it, che gli affezionati clienti di Aculmò (e ora anche di Garage!) utilizzano per andare ad ingrandire la Aculmò Family: un canale privilegiato di comunicazione con novità, anticipazioni e offerte riservate a chi si registra.

La pizza alla pala di Aculmò a SenigalliaIl Pizza Taxi della pizzeria alla pala Aculmò di SenigalliaLe pizze della Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia

Sempre di più (perchè “abbastanza non è mai abbastanza”!), con Aculmò e Garage, potete continuare a gustare una pizza alla pala dal gusto fragrante, delizioso e ogni volta soprendente: ritirata da asporto da Aculmò, consegnata a casa col Pizza Taxi, seduti al tavolo di Garage… Ora avete solo l’imbarazzo della scelta!

Garage. Pizzeria alla pala by Aculmò
via Armellini, 55 – Senigallia (AN)
tel. 0712118882

Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824

www.pizzeriaaculmo.itpizzeriaaculmo@gmail.com
Tripadvisor: Pizzeria alla pala Aculmò
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio