SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, passa con il rosso e non si ferma all’ Alt della polizia: era ubriaco

Ritirata la patente e sequestrata l’auto ad un 24enne

4.923 Letture
commenti
Polizia

E’ passato con il rosso, non si è fermato all’ Alt della polizia ed ha cercato un’improbabile fuga. E’ questa la rocambolesca disavventura di cui si è reso partecipe un 24enne di Pesaro poi risultato positivo all’alcoltest. E’ successo nella notte a cavallo tra il 4 e 5 novembre.

Gli uomini della Polizia hanno notato nei pressi dell’incrocio della penna un veicolo che attraversava nonostante il semaforo fosse rosso. Gli agenti hanno subito raggiunto il mezzo intimando l’alt ma il conducente non si è fermato.

Ne è scaturito un inseguimento che è durato ben poco: il giovane, superata la stazione, è entrato nel parcheggio del supermercato e lì è rimasto incastrato.

Gli agenti dunque lo hanno bloccato: il conducente è risultato essere un 24enne originario della provincia di Pesaro. Il giovane, apparso fin da subito confuso, è stato sottoposto alla prova alcolimetrica che ha dato esito positivo.

Il 24enne è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, inoltre gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto. Il giovane è stato anche sanzionato per il superamento dell’incrocio con il rosso e per la fuga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno