Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Polisportiva Senigallia, medaglie dai Rithmics Game di Bologna

Piazzamenti importanti tra giovani e senior nella manifestazione nazionale

1.715 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia, ginnastica ritmica

Mercoledì 1° novembre, presso il palasport di Bologna, si è disputato il Torneo Nazionale Rithmics Game, che come da sei edizioni, vede schierare in pedana le ginnaste appartenenti alla categoria serie B federale di ginnastica ritmica.


Risultati si sono ottenuti dalle ginnaste senigalliesi a partire dalla categoria allieve che sono salite sul gradino più basso del podio, dietro la squadra della ginnastica Albachiara (Toscana) e Kia Dance Company ( Emilia Romagna), conquistando la giuria per la composizione e l’ esecuzione dell’ esercizio a corpo libero.

Le ginnaste allieve componenti la squadra sono: Fronzi Martina, Lo Piccolo Elena, Cesaretti Ginevra e Boria Giada.

Queste stesse ginnaste, con l’aggiunta di Giacomelli Katerina, disputeranno domenica 5 Novembre in Toscana la fase interregionale di Serie C.

Sul 2° gradino del podio si classifica la squadra senior, composta da Casucci Martina, Gualtieri Nicole e Fabini Margherita, che solo dietro alla squadra A della Pontevecchio, squadra che giocava in casa, hanno visto riconosciuto un ottimo giudizio tecnico e artistico.

La gara è proseguita con la rappresentativa in cui le ginnaste si sfidano su ogni attrezzo e la somma dei 6 esercizi decreta la squadra vincitrice: al corpo libero Giacomelli Katerina, alla fune e al nastro Gualtieri Nicole, alle clavette e al cerchio Casucci Martina e alla palla Fabini Margherita.

Questa squadra si è classificata al 7° posto nazionale facendo entrare, grazie ai loro punteggi, 2 ginnaste in finale per attrezzo, rispettivamente Casucci Martina alle clavette che chiude in 5° posizione e Gualtieri Nicole al nastro che chiude in 2° posizione.

Soddisfazione per la tecnica che segue quotidianamente le ginnaste Elena Montesi e la coreografa Alesya Marushko.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura