SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia entra nel top mondiale della tecnologia con 4 giovani professionisti

Enrico Segoni, Daniele Zecca, Michele Maria Piccioni e Sauro Ruggeri tra le 50 menti brillanti invitate all'incontro di Sarajevo

6.275 Letture
Un commento
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Start up senigalliese invitata a Sarajevo

Quattro giovani professionisti senigalliesi sono stati scelti per partecipare al convegno internazionale Sarajevo Unlimited e parteciperanno con il progetto WiFeedo.

Saranno presenti tra i 50 finalisti che avranno modo di confrontarsi su un palcoscenico internazionale con le migliori start up d’Europa, con la creatività che caratterizza le menti brillanti dei giovani. In palio un voucher da € 2.500,00 e la possibilità di incontrare Venture Capitalist di livello internazionale per poter sviluppare la loro idea.

Sarajevo Unlimited non è semplicemente una conferenza, ma si propone come trampolino di lancio e occasione di confronto internazionale sull’innovazione digitale e l’alta tecnologia, portando alla ribalta le migliori start up dei Balcani e di questa sponda dell’Adriatico, promuovendo talenti, idee, creatività e il loro successo.

Sarajevo Unlimited, alla sua seconda edizione, è un evento promosso dall’Incubatore d’Impresa e Coworking Networks di Sarajevo, partner dell’hub marchigiano Warehouse Coworking Factory dove il team di Wifeedo lavora, esposto ad importanti esperienze di confronto e connessioni con l’Europa e con il mondo.

Il team di Senigallia che parteciperà con il progetto WiFeedo è composto da professionisti dell’ICT e della Comunicazione.

Si tratta di Enrico Segoni imprenditore esperto in soluzioni WEB, Daniele Zecca SEO Specialist e System Administrator, Michele Maria Piccioni Account Manager e Media Marketer e Sauro Ruggeri Senior Developer.

Grazie al contributo di questi giovani professionisti, Senigallia entra nel panorama internazionale dell’innovazione tecnologica dalla porta principale.

Commenti
Solo un commento
arcimboldo 2017-11-03 07:06:03
Interessante è andarsi a leggere quanto riportato sul sito www.infomercatiesteri.it che è della Farnesina Diplomazia Economica Italiana. Interessanti sono soprattutto i dati economici dai quali si capisce perchè le aziende vanno ad investire in Bosnia ed Erzegovina. Buona lettura per chi ne avrà voglia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura