SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: è partito bene il Progetto Giovani Marche

Il Progetto prevede 12 appuntamenti: 6 stage tecnici regionali, 4 incontri di confronto tecnico e due meeting interregionali.

766 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Nonostante alcune società di Macerata e Fermo non abbiano potuto partecipare ai primo corso del Progetto Giovani Marche, la presenza è stata numerosa grazie all’impegno delle società di Senigallia, Jesi, Fano e San Marino.


Sotto la guida di Domenico Ferrara (tecnico del settore giovanile della federazione) e Nicola Falappa (responsabile Marche) i ragazzini hanno prima eseguito alcuni test motori e poi hanno effettuato un riscaldamento fisico condotto dalla Prof. Roberta Regi della Scuola Regionale dello Sport del CONI. Sono seguiti un paio di allenamenti tecnici e alle 13,00 i ragazzi sono tornati a casa.

I tecnici presenti sono stati Lorenzo Giacomini (vice di Falappa), Marco Berzano ed i neo patentati di 1° livello che domenica scorsa sono stati abilitati dopo il corso tenuto a Senigallia: Martina Paucchi, Tommaso Cecchetti, Marco Vannucci.

Il Progetto Giovani Marche prevede 12 appuntamenti: 6 stage tecnici regionali, 4 incontri di confronto tecnico e due meeting interregionali. La caratteristica principale e che il progetto si rivolge sì ai ragazzi ma anche ai rispettivi tecnici nella convinzione che attraverso di loro passi lo sviluppo di questa disciplina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura