SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Sconti dal 30% al 50%

Basket, via alla campagna abbonamenti per la Pallacanestro Senigallia

La serie B 2017-2018 partirà il 1° ottobre subito con un derby

1.638 Letture
commenti
Presentata la campagna abbonamenti per la Pallacanestro Senigallia 2017/18

Si accende la passione, ricomincia il campionato”: con questo motto riparte la campagna abbonamenti della Goldengas Senigallia in vista della serie B 2017-2018, che partirà il 1° ottobre subito con un derby, a Recanati.

Una società fedelissima alla categoria (sedicesima stagione consecutiva, nessuna delle rivali del girone C ha fatto meglio), che si appoggia a un pubblico altrettanto fedele. La campagna abbonamenti, presentata sabato 9 settembre all’Acquapazza, prevede tessere per le 15 partite interne (non è prevista una Giornata Biancorossa) a 80 (interi) e 50 euro (ridotti): per gli abbonati anche in regalo un t-shirt della squadra e la possibilità di seguire gratuitamente il torneo Il mare nel canestro (16-17 settembre), con Teramo, Pescara e Rimini.

I biglietti singoli costano invece 8 euro (interi) e 5 (ridotti), mentre fino a 14 anni l’ingresso è gratuito. In pratica un abbonamento intero permette di vedere gratuitamente 5 gare, mentre le tessere ridotte, oltre che ai ragazzi dai 15 ai 17 anni, sono rivolte ai genitori dei tesserati del settore giovanile, che dunque hanno una sensibile agevolazione. Gli abbonamenti sono disponibili dalla settimana entrante nella sede della società, al PalaPanzini, dalle 18 alle 20, e nel negozio Optovolante, in via Testaferrata. “Ancora una volta Senigallia si appresta a disputare la terza serie nazionale con notevole sforzo da parte della società, quindi ci attendiamo una grande vicinanza da parte della tifoseria”, auspica il consigliere Sonia Fileri. “Un palasport caldo non dico che può far vincere da solo le partite, ma certamente può dare una grossa mano a noi che scendiamo sul parquet”, sottolinea invece uno dei nuovi arrivi, l’argentino Emiliano Paparella.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura