SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia

Due denunce dopo i controlli nel piazzale Morandi, a Senigallia

Sanzionati due parcheggiatori abusivi: uno nei guai anche per resistenza e oltraggio. Un terzo per contraffazione

1.722 Letture
commenti
Il sequestro di merce contraffatta operato dalla Polizia di Senigallia

Un 47enne denunciato per contraffazione e due 25enni sanzionati perché svolgevano illecitamente l’attività di parcheggiatori abusivi. E’ il risultato di una mattinata di controlli nelle aree pubbliche e nei parcheggi di Senigallia effettuati in zona stazione ferroviaria dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza. L’attività ha permesso di reprimere alcuni comportamenti non consentiti accertando che nel piazzale Morandi veniva effettuata l’attività illecita di parcheggiatore abusivo da due uomini originari dell’Africa centrale.

Osservati e poi fermati dopo una breve fuga, i due avevano in tasca in totale alcune decine di euro. entrambi di 25 anni, i due soggetti sono risultati in regola con le norme sul soggiorno in Italia. Sono stati multati per l’attività abusiva per circa 800 euro ciascuno e il denaro raccolto è stato sequestrato. Durante le operazioni, però, uno dei due ha dato in escandescenze: oltre alla sanzione pecuniaria, è scattata anche la denuncia a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella stessa area è stato poi individuato un cittadino 47enne di origine senegalese che trasportava un grosso borsone: all’interno vi erano numerose paia di scarpe riportanti noti marchi di moda, risultate poi contraffatte. Oltre al sequestro della merce, l’uomo è stato denunciato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno