SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentato furto al circolo La Marina Pro Cesano di Senigallia

Ignoti malviventi hanno usato un piccone per forzare la porta sul retro ma è scattato l'allarme

2.162 Letture
commenti
Eurostok - La qualità al giusto prezzo - Senigallia
Volante della Polizia, 113

Nuovo tentativo di furto al circolo La Marina Pro Cesano. Nella notte tra lunedì 31 luglio e martedì 1° agosto, ignoti ladri hanno tentato di forzare una porta sul retro del locale, usando un piccone. Il fatto è avvenuto intorno alle 1:10 quando è scattato l’allarme e sul posto si sono recati i vigilantes della sicurezza privata, il gestore dell’attività e la Polizia.

Una volta sul posto è stato constatato che il tentativo è avvenuto sulla porta sul retro, dove si affaccia la cucina del circolo: i malviventi hanno prima usato il piccone come fosse un piede di porco per scardinarla e poi l’hanno colpita più volte per sfondarla. Poco dopo l’avvio dell’allarme, alla vista dell’auto della vigilanza, i ladri hanno desistito e si sono dati alla fuga in tutta fretta. Sul posto è stato trovato il piccone con il quale sono stati gravemente danneggiati gli infissi, ora posto sotto sequestro per le indagini della scientifica volte alla ricerca di eventuali impronte digitali.

Essendo chiuso il locale e ferme in questi giorni le attività, all’interno del locale non vi era granché da rubare. “L’unico risultato è che ci hanno causato ancora una volta diversi danni – commenta amareggiato Giacomo Valeri, gestore del circolo –. E’ infatti il terzo episodio ai danni del circolo e ogni volta è più ingente la spesa per ripristinare la porta forzata e sfondata di quanto non si trovi all’interno“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura