SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2017 - Casine di Ostra

Ecco i calendari di serie B, subito due derby per la Pallacanestro Senigallia

Debutto a Recanati, poi Porto Sant'Elpidio in casa

1.255 Letture
commenti
Pallacanestro Senigallia - Basket Taranto

Inizio da urlo per la terza serie nazionale di pallacanestro, che vede impegnate con abruzzesi, pugliesi, umbre e lucane, ben cinque marchigiane, tra cui la Goldengas Senigallia.

Nei calendari del girone C pubblicati il 25 luglio, subito due derby: domenica 1° ottobre alle ore 18, per la Goldengas impegno ostico in trasferta contro il Recanati, che, retrocesso dalla serie A2, dopo aver rischiato seriamente di non iscriversi ha costruito un roster di prim’ordine, nel quale agli ordini del tecnico anconetano Coen ci sono pure gli ex senigalliesi Gurini e Fall.

Nella seconda giornata (8 ottobre, sempre alle 18), Senigallia debutterà al PalaPanzini con un altro derby, stavolta contro il Porto Sant’Elpidio di un altro recente ed indimenticato ex, Maggiotto.

Il derby anconetano tra Goldengas Senigallia e Janus Fabriano, che si disputa per la prima volta con queste denominazioni societarie, arriva invece all’ottava giornata: andata a Senigallia il 12 novembre alle 18, ritorno nella città della carta il 18 febbraio 2018.

L’ultima giornata della stagione regolare (30° turno) si disputa invece domenica 22 aprile 2018 alle ore 18: in quell’occasione la Goldengas affronterà il San Severo, esattamente come nell’ultima giornata dello scorso torneo, anche se allora si giocò in Puglia.

Non si giocherà nelle domeniche del 31 dicembre, del 4 febbraio e del 1° aprile 2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno