SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Prima edizione a Senigallia della corsa all’alba “Albarun”

Alle 5.46 il via dato dal sorgere del sole dal piazzale antistante la Rotonda a Mare, servizio meteo dedicato e colazione per tutti all'arrivo

2.098 Letture
commenti
Presentata la prima edizione a Senigallia della corsa all'alba "Albarun"

Perché proprio le 5.46? Altrimenti non sarebbe Albarun. Sabato 22 luglio prima edizione della corsa dove il via lo darà un invitato speciale: il sole. Proprio così per tutti i mattinieri o per i tiratardi, l’appuntamento è in piazzale della Libertà a Senigallia con la maglia tecnica ufficiale della corsa e passeggiata.

I gruppi (corsa 8 chilometri e passeggiata 4 chilometri) prenderanno il via con il sorgere del sole, alle 5.46 appunto, e vedranno la città con una luce tutta diversa. Non mancherà nemmeno il “meteo-Albarun” con la copertura del servizio meteo per l’evento. Albarun è organizzata da Sport&Travel, in collaborazione con l’Atletica Senigallia.

Ad Albarun possono partecipare tesserati e non tesserati con federazioni ed enti di promozione sportiva. Semplice la modalità di iscrizione a partire dal sito ufficiale www.albarun.it oppure compilando il volantino e consegnandolo al locale Qubetti di Sabbia sul Lungomare Alighieri nr. 7 di Senigallia. Iscrizioni che si chiuderanno una volta raggiunti i 650 partecipanti per far si che la manifestazione si svolga al meglio. Sino al 20 luglio la quota di iscrizione è di 10 euro, da venerdì 21 alla partenza della corsa salirà a 13 euro.

Il ritiro del sacco gara è previsto in piazzale della Libertà tra le 17 e le 20 di venerdì 21 luglio ed il sabato dalla 5.00 alle 5.30 e conterrà, tra le altre cose, la maglia tecnica da indossare obbligatoriamente alla partenza e il buono per la colazione di sabato 22 a fine corsa al Qubetti di Sabbia. Per coloro che ne avranno necessità è previsto un servizio deposito borse gratuito. Come detto, via ufficiale alle 5.46 con la corsa di 8 chilometri e la passeggiata di 4 ed in entrambe i percorsi si parte e si arriva insieme. Per tutti la partenza da piazzale della Libertà.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura