SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite tra coniugi a Senigallia: lui la lascia e lei lancia i suoi oggetti dalla finestra

Solo l'intervento di 118 e Polizia ha permesso di riportare la calma in viale dei Pini

10.099 Letture
Un commento
Area Forma e Colore
viale dei Pini a Senigallia

Scoppia la lite tra due coniugi e inizia il lancio di oggetti dalla finestra. E’ accaduto a Senigallia, in viale dei Pini, dove gli agenti del Commissariato sono intervenuti per riportare la calma nella tranquilla zona residenziale tra il quartiere ex piano regolatore e le Saline.

Nella serata di sabato 8 luglio, infatti, è stato dato l’allarme perché si intervenisse a calmare una situazione molto tesa: due coniugi stavano litigando e la donna, in preda a un momento di grave alterazione, ha iniziato a lanciare dalla finestra alcuni oggetti personali ma anche qualche mobile e soprammobile del marito che era venuto a riprendere la sua roba per lasciare il tetto coniugale.

Fortunatamente in strada non passava nessuno e non ci sono stati feriti: si sono verificati solo dei danni alla vettura di proprietà della donna, parcheggiata sotto casa e di cui probabilmente si era dimenticata. L’episodio è stato interrotto dalla Polizia – che ha provato a sedare gli animi – e dalla necessità di ricorrere alle cure mediche: è intervenuta un’ambulanza perché la donna è stata colta dalla tachicardia e ha avuto bisogno di assistenza sanitaria.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2017-07-11 12:12:29
...insomma... l'ha presa bene!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno