SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto nell’imprenditoria di Senigallia e della regione Marche

Scomparso il fondatore di Petroli Marche Edmondo "Titti" Minardi: il cordoglio del sindaco Mangialardi

5.434 Letture
commenti
Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo
Lutto

Lutto nell’imprenditoria senigalliese. Nella mattinata di mercoledì 7 giugno è scomparso all’ospedale di Senigallia Edmondo Minardi, noto imprenditore e fondatore della Petroli Marche, la compagnia petrolifera marchigiana.

L’uomo, conosciuto da molti con il soprannome di “Titti”, lascia la moglie e tre figli. Cordoglio nel mondo politico cittadino: lo stesso sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha tenuto a rendere noto un pensiero: “Con l’improvvisa scomparsa di Titti Minardi la nostra comunità perde un grande imprenditore dalle non comuni doti umane. Innovativo, moderno e lungimirante, con la sua attività ha saputo creare sviluppo e benessere per Senigallia e per l’intero territorio regionale, affrontando sempre con competenza e determinazione le sfide poste da un settore difficile e impegnativo come quello del commercio dei prodotti petroliferi, fino a fare di Petroli Marche la prima compagnia petrolifera marchigiana. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia“.

I funerali si terranno venerdì 9 giugno alla chiesa di S.Maria della Neve (Portone), a Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno