SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centro Teatrale Senigalliese, ecco i saggi degli allievi

Si sta chiudendo un altro anno di positiva formazione teatrale

Centro Teatrale Senigalliese

In attesa del Bacajà! 2017, un altro anno di formazione teatrale sta giungendo al termine e siamo felici di invitarvi ai saggi dei tanti allievi che hanno frequentato i corsi alla Scuola di Teatro Popolare del Centro Teatrale Senigalliese.

Vogliamo condividere con tutti voi un po’ del percorso teatrale (denso, emozionante e impegnativo) che assieme agli allievi abbiamo fatto alla scoperta della nostra umanità e della nostra bellezza.

Vi aspettiamo!

Ecco il calendario:

VENERDI’ 26 maggio ORE 18 presso Ex-Collegio PioIX (Sede del CTS) Piazza Garibaldi 1 “L’ORA DI FANTASTICA” Prova aperta del laboratorio dei bambini da 6 a 11 anni. Direzione Agnese Barucca.
SABATO 27 maggio ORE 18,30 presso Auditorium San Rocco “ROMEO E GIULIETTE” Spettacolo dei ragazzi da 14 a 19 anni. Direzione da Francesca Berardi.
DOMENICA 11 giugno ORE 17 presso Spazio Auto-Gestito Arvùltura “CRESCERE E’ DISCENDERE” Spettacolo del laboratorio di Teatro Sociale con i ragazzi dell’Associazione Lapsus. Direzione Iacopo Curzi e Andrea Simonetti.
VENERDI’ 16 giugno ORE 21 presso la Rotonda A Mare “LE FURBERIE DI SCAPINO” Spettacolo del laboratorio adulti di Commedia dell’Arte Direzione David Anzalone

Per informazioni: www.centroteatralesenigalliese.it o 3312364307.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!