SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Promozione ferma, poi al Bianchelli ci sarà Vigor Senigallia-Olimpia Marzocca

Si riprende a giocare il 21 maggio con uno spareggio sulla strada per l'Eccellenza

2.432 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Olimpia Marzocca-Vigor Senigallia

Niente campionato di Promozione nella settimana del 13 e 14 maggio, poi però si farà sul serio e sarà spareggio.


Terminata la stagione regolare, è tempo di play-off e play-out per il secondo campionato regionale che ha visto impegnate Barbara, FC Senigallia, Vigor e Olimpia Marzocca.

Le prime due hanno già chiuso la stagione: ilBarbara con una storica promozione in Eccellenza e l’FC Senigallia col nono posto finale.

Vigor e Olimpia si affronteranno invece domenica 21 maggio, al Bianchelli (ore 16.30), nella semifinale play-off.

Per il miglior piazzamento nella stagione regolare (terza contro quarta) alla Vigor basterà il pareggio (ma al 120′, perché in caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari) per qualificarsi alla finale contro l’Atletico Alma, che attende l’avversario.

I fanesi ospiteranno una tra Vigor e Olimpia il 28 maggio, potendo accontentarsi a loro volta di un pari al 120′: la vincente di questo ulteriore turno affronterà in uno spareggio secco in campo neutro (stavolta pure coi rigori, se necessario), la vincente dei play-off del girone B, per decidere la promossa in Eccellenza.

Il 21 maggio si giocherà anche nei play-out, con lo stesso regolamento: una tra Laurentina e Vigor Castelfidardo andrà a fare compagnia in Prima Categoria ad Audax Piobbico e Belvederese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!