SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

“Le primarie hanno dimostrato la disaffezione delle Marche al Pd”

La senatrice Fabbri: "lo dicono i dati. Noi abbiamo sostenuto Orlando ma ora saremo leali, però serve un cambio di passo"

Camilla Fabbri

Il 30 aprile è stata scritta una pagina di partecipazione democratica che nessun partito e nessun movimento, mi riferisco in questo caso ai Cinque stelle, hanno mai scritto. Ritengo però utile una riflessione”.

Lo scrive su facebook la senatrice del Pd Camilla Fabbri, coordinatrice regionale della mozione Orlando nelle Marche.

“Nel 2013 – prosegue- andarono a votare alle primarie circa due milioni e ottocentomila persone, oggi circa un milione e ottocentomila”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
favi umberto 2017-05-07 00:00:45
Ma brava! Ancora non avete capito che se c'è disaffezione è proprio per la grande litigiosità interna (non confronto) che hanno indebolito il partito. Quando in un partito dopo una sna discussione interna negli organi istituzionali emerge una linea anche approvata solo a maggioranza, la minoranza deve adeguarsi e rispettarla ed è tenuta a difenderla anche all'esteno senza dimostrare divisioni! Un partito che appare diviso dimostra debolezza! Apprezzo di più quelli che se ne sono andati... hanno fatto meno danni!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura