SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Senigallia, Mercedes in fiamme nella notte –FOTO

Non si esclude l’origine dolosa

3.618 Letture
commenti
Mercedes in fiamme in via Molinello

Auto in fiamme nella notte a cavallo tra il 24 ed il 25 aprile; è successo in via del Molinello, nel quartiere del Vivere Verde. Erano circa le 02.40 quando una Mercedes SLK 20 parcheggiata davanti casa del legittimo proprietario è stata avvolta dalle fiamme.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo: i danni al veicolo sono stati comunque ingenti.

Nell’incendio nessuno è rimasto ferito. Le fiamme non hanno raggiunto le abitazioni vicine al parcheggio. Non si esclude l’origine dolosaMercedes in fiamme del fuoco: dalle indiscrezioni emerse sembrerebbe che vicino al mezzo sia stato trovato anche del liquido infiammabile. Anche la velocità con cui si sarebbero propagate le fiamme lascerebbero in piedi l’ipotesi delle cause non accidentali. Sul posto anche una pattuglia della Polizia che avrebbe ascoltato il proprietario dell’automobile.

Si tratta del secondo rogo in pochi mesi: lo scorso 8 dicembre nella medesima via un incendio aveva danneggiato un furgone alimentato a metano. Il rogo i quel caso aveva coinvolto parzialmente anche una Fiat 500.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno